Per effettuare un reso è necessario richiedere un’autorizzazione al reso.
L’Utente ha 14 giorni di tempo per effettuare la richiesta di reso contattando il Venditore attraverso l’apposito modulo “contattaci”, indicando i suoi dati, l’articolo che vuole rendere e le motivazioni della restituzione. Una volta ricevuta la richiesta di reso, se approvata, il Venditore invierà una e-mail di conferma, contenente l’autorizzazione al reso e tutte le istruzioni da seguire per poter effettuare il reso.
La restituzione degli articoli deve pervenire entro e non oltre 14 giorni dalla data di autorizzazione al reso. Il Venditore si riserva il diritto di rifiutare restituzioni se comunicate o spedite oltre il termine indicato.
Prima di essere spediti tutti gli articoli vengono accuratamente controllati e sono muniti di cartellino.
Gli articoli con difetti derivanti da danneggiamenti dovuti a fatti accidentali o da responsabilità dell’Utente, modificati, senza cartellino o senza autorizzazione al reso saranno respinti e rispediti all’Utente, al quale saranno addebitate le spese di spedizione.
In caso di reso effettuato per merce difettosa la spedizione di rientro sarà a carico del Venditore e verrà rimborsata.
Dopo aver verificato l’integrità dei prodotti verrà effettuata la procedura di rimborso attraverso il ri- accreditamento della somma pari al valore della merce. Verranno trattenute dal Venditore le spese di spedizione pagate al momento dell’acquisto.
L’Utente potrà scegliere tra un reso con rimborso o la creazione di un buono da utilizzare per gli acquisti futuri.
La merce da rendere dovrà essere spedita a:
CON.SENSO
VIA ALBERTO NOTA 1/D
10122 TORINO